Il sistema di termocamere IR SMART CAM da noi proposto prevede la possibilità di monitorare in modo rapido ed affidabile la temperatura corporea di un numero considerevole di persone di passaggio. Il sistema di termosorveglianza ha un livello di precisione certificato di 0,3 gradi centigradi, ed è dotato di un sofisticato meccanismo che evita falsi allert, causati da oggetti caldi. Funziona anche indossando le mascherine di protezione. Ideale per luoghi pubblici molto affollati.

Scheda Tecnica

Pdf1

 

 

Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla. Al superamento della soglia di temperatura è possibile attivare il led bianco intermittente e/o riprodurre un messaggio audio dallo speaker.

 

Principali Caratteristiche tecniche del sistema di videosorveglianza multipostazione, a mezzo dell’utilizzo di più telecamere:

Varie telecamere installate in differenti punti di rilevamento, possono essere centralizzate su un’unica workstation tramite software DSS Express.

I vantaggi rispetto alla soluzione base sono:

  • la centralizzazione di più punti di misurazione, in rete locale o da remoto;
  • Mappa grafica;
  • Ricezione evento con messaggio di notifica o allarme sonoro e finestra pop-up del canale interessato;

IR SMART CAM è la soluzione ideale per tutti gli ambienti in cui si può avere una concentrazione di persone quali alberghi, centri commerciali, aeroporti, centri congressi, comuni, palestre, ed ogni altro tipo di luogo pubblico particolarmente affollato.