Questa gamma di contenitori è studiata per rendere più pratica e comoda  possibile sia all’operatore che all’utente la raccolta porta a porta spinta. Robusti e resistenti  per essere movimentati spesso e posizionati all’esterno, sono dotati di  un design curato e di uno stile che li rende piacevoli da avere anche in casa come complementi di arredo.

Si può scegliere tra due tipologie di contenitori, sovrapponibili e non, in base alle proprie esigenze di spazio.

I contenitori sono dotati tutti di manico con chiusura anti-randagismo che blocca l’apertura del coperchio quando il manico è in posizione verticale o frontale e consente lo sblocco automatico in fase di svuotamento.

Evoluzione di questi contenitori è la pattumiera sovrapponibile meccanizzata che, oltre ad avere tutti i vantaggi delle normali pattumiere sovrapponibili, è dotata di attacco frontale a pettine. Ciò permette all’operatore di scegliere se svuotare il contenitore a mano nel classico modo o sollevarlo con il mezzo di raccolta, cosa molto utile nel caso di rifiuti più pesanti come il vetro.

Pattumiere Sovrapponibili
Pattumiere

Contenitore mastello bidone per la raccolta differenziata porta a porta meccanizzata - Home indoor presorting solutions waste management details Kerbside CaddyPattumiere Sovrapponibili

Meccanizzate