DBM International S.r.l., presente sul mercato dal 2004, è specializzata nella commercializzazione all’ingrosso di prodotti per la raccolta differenziata e l’igiene urbana.
Nel corso degli anni siamo riusciti ad attivare rapporti commerciali stabili e stringere accordi di partnership con aziende operanti nei principali paesi Europei e Asiatici diventando, in breve tempo, punto di riferimento per il nostro settore. Tra i nostri clienti possiamo vantare molti Comuni Italiani e Aziende Municipalizzate che svolgono il servizio di raccolta rifiuti, oltre a numerose attività private.
Oggi siamo in grado di offrire un ventaglio completo di prodotti per la raccolta differenziata e l’ecologia altamente affidabili a prezzi estremamente competitivi per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. In particolare offriamo soluzioni innovative per la raccolta differenziata domestica, per il compostaggio e per l’arredo urbano.
La nostra filosofia aziendale è ispirata al think green, proporre soluzioni che riducano al minimo l’impatto ambientale e favoriscano quanto più possibile il recupero di materiali che possono essere avviati al riciclo e immessi di nuovo sul mercato come nuovi oggetti d’uso.
La nostra azienda, infine, sempre in un’ottica di continuo aggiornamento dei servizi e prodotti offerti, ha deciso di dedicarsi direttamente alla Ricerca ed allo Sviluppo di sistemi tecnologici integrati per la gestione della Raccolta differenziata. Per fare questo ha messo insieme un team altamente specializzato di ingegneri ed informatici. Questo ci ha permesso ad oggi di sviluppare 3 software in cuoi crediamo molto:
ErreDI, software per la raccolta differenziata evoluta basato su tecnologia barcode / rfid,
ErreGO, sistema per la tracciabilità e la gestione delle flotte aziendali,
ErrePoint, sistema di contabilizzazione e gestione dei rifiuti delle Isole Ecologiche Comunali ( Centri di Raccolta).
logo-errego_trasp

La DBM International è inoltre distributore in esclusiva per l’Italia delle compostiere meccaniche di comunità della Joraform AB, azienda svedese che può contare su oltre 20 anni di installazioni in Svezia ed in tutto il mondo.

Le macchine Joraform sono state scelte dall’Enea per studiare i vantaggi ed i ritorni economici del compostaggio di comunità. I comuni italiani che hanno scelto queste macchine hanno risparmiato fino al 90% sui costi di gestione e conferimento dell’organico.

Scopri di più sul compostaggio collettivo di comunità: Wikipedia

 

Al momento la nostra azienda ricerca collaboratori ed agenti interessati alla commercializzazione dei nostri prodotti e soluzioni ICT.  Cliccando sull’immagine accanto, protrai inviarci direttamente un’email di primo contatto.